giovedì 14 aprile 2011

scrap, scrap e ancora scrap!

Oramai la classe di Celine sta volgendo al termine,
dopo 8 settimane e 8 stupendi workshop,
manca solo l'ultimo progetto: uno dei suoi fantastici mini album!
Non vedo l'ora!
io sono rimasta un pochino indietro
ma sto recuperando e così oggi ho terminato
il layout per il workshop # 4.


la palette di colori proposta aveva toni più tenui
in confronto a quelli che ho utilizzato,
che rispettano la palette ma sono più accesi.
il risultato finale mi piace perchè diverso dagli ultimi lavori...
abbinamenti stravaganti di carte:
all'inizio di questa pagina avevo optato per uno sfondo colore giallo tenue
ma poi mi sono resa conto che,
ultimamente, il giallo è molto ricorrente nei miei lo
e quindi ho voluto stravolgere i piani iniziali
e ne sono contenta.

materiali utilizzati:


carta pattern verde Basic Grey, carta patern azzurra DCWV,
gel stickers Love Elsie, numeri adesivi Toga,
scritte adesive Creative imaginations, overlay Hambly,


Rhinestones KaiserCraft, bordo scallop rosso Doodlebug,
bordo sticker Basic Grey,


alfabeto chipboard Heidi Swapp,


spilla Maison du Monde, die cut K&Company,


colore acrilico, Glimmer Mist Turquois Blue e Key Lime Pie.
buon weekend a tutti.
E.