sabato 23 aprile 2011

Aprile...dolce dormire??

ogni singolo minuto libero cerco di occuparlo al meglio! e quest'anno 2011 mi sono data degli obiettivi da raggiungere...
per quanto riguarda lo scrap, come avevo già scritto qualche post fa, il mio motto è diventato "EMBRACE YOUR IMPERFECTION"!!!
sembra banale ma per me non lo è affatto: provo a non cercare la perfezione (non voglio misurare al millimetro ogni pezzetto di carta e ogni singolo schizzo di colore), provo a creare di getto (non voglio più tenere una pagina sul tavolo per settimane), provo a partecipare alle sfide per trovare nuove ispirazioni.
ed è così che ho realizzato un'altra pagina scrap, partecipando alla sfida di Aprile di Scrapbookiando lanciata dalla mitica Manu (adoro quella donna!).
 


iniziando a mettere insieme i materiali per la pagina (sono partita dalla busta kraft!) ho pensato di "prendere due piccioni con una fava" e così con questa pagina vado avanti con la classe di Celine.
...a dire la verità non è per nulla fedele al workshop # 7 a parte questa busta normalissima, che sembra realizzata con carta da pacchi, che veniva richiesta nel lavoro.
non ho seguito nè la palette di colori e nemmeno gli altri suggerimenti proposti da Celine,
ma l'importante è creare!
 
per la foto "doppia" non ho utilizzato le tecniche di ultima generazione come Photoshop, ma tradizionalissime forbici e un righello...
stampando due foto identiche, una in bianco e nero e l'altra a colori, ho deciso di tagliare a metà l'immagine e poi assemblare le due parti. una volta ottenuti 2 accoppiamenti ho deciso quale mi piacesse di più per il mio lo.
mi piaceva l'idea del contrasto finale che ha un significato e che ho spiegato nel piccolo journaling sotto la foto.














materiali utilizzati:
carta Bazzil Bling, pattern Scenic Route, pattern EKsuccess, pagine di un vecchio libro, alfabeto PinkPaislee, chipboard Scenic Route, bordo adesivo Collage Press, bordo adesivo K&Company, stickers Studio Calico,




gel stickers Love Elsie, stickers Jenni Bowlin, mini stickers 7gypsies, foglio journaling MM,




perline a forma di farfalla, colori acrilici, busta carta kraft.
xoxoE.

Nessun commento: