martedì 19 aprile 2011

"Le cose belle della vita"

In attesa di ricevere gli ultimissimi circle journal compreso il mio, continuo a mostrare gli altri realizzati che non avevo ancora pubblicato.
Mi è piaciuto moltissimo il cj di Alessandra,

intitolato "le cose belle della vita".
Tantissime interpretazioni diverse per un tema così vasto! Veramente bello ma molto difficile! Fare una scelta su un'infinità di cose splendide che la vita ci offre non è stato semplice...
e alla fine di tanto pensare questa è la mia interpretazione:

Ale mi sa che ti copierò per tutte le idee carine che hai avuto nel realizzare questo splendido libro! bellissima la copertina che ho potuto ammirare solo sul tuo blog; carinissima l'idea di un piccolo pensiero per ognuna di noi nella bustona; belle le pagine colore grigio kraft (ma che carta hai usato?); molto originale la cascata di foglietti per le firme.

Mi piaceva così tanto la carta grigio naturale che l'ho utilizzata come sfondo senza ricoprirla completamente.
la foto in bianco e nero seppiata è un autoscatto, alla quale ho abbinato delle carte Basic Grey,
abbellimenti (non ricordo la marca), un foglio per il journaling MM, lo scotch di carta, filo da ricamo rosa.


baci baci
E.

Nessun commento: