martedì 29 marzo 2011

"Dolce, Salato, o..."

OPS! ... mi sono resa conto di non aver pubblicato tutti i cj
che ho realizzato partecipando al giro organizzato dalle 4 civette.
cercherò di rimediare iniziando proprio ora...

tra tutti quelli che non avevo ancora postato c'era quello di Irene
intitolato "Dolce, salato, o..."




con questa interpretazione ho deciso di partecipare
alla sfida mensile di Scrappando "Cibo, Bevande e Dintorni"
che scade tra pochissimi giorni
queste pagine cascano a fagiolo con le regole dettate per la sfida
e così aggiorno e partecipo!

mi sono divertita molto a fare questa pagina per Irene.
io adoro il verde!
e anche se non è un colore molto japan
mi sembra che il risultato finale non sia male!
voi che ne dite?

materiali utilizzati per questo circle journal:
carta verde Craftitalia, carta panda Prima,

alfabeto nero regalatomi da Gloria,
sticker a cuore, foglio journaling Making Memories.
XOXO
E.

Nessun commento: