martedì 8 marzo 2011

*Colorful Designs*

Celine Navarro è una delle mie guru scrap!
per me lei è energia, vitalità, simpatia e creatività pura!
La adoro!

qualche giorno fa, girovagando sul suo blog
ho scoperto che aveva organizzato
Colorful Designs online class! (ve la consiglio: è fighissima!)
ed era già cominciata...
e io come avevo fatto a perdermela???
mi sono iscritta subito e ho subito creato un layout seguendo
la prima workshop del corso!

sto ottimizzando il mio tempo e nei pochi ritagli che ho
cerco di fare il più possibile ... di tutto!
e così anche lo scrap, da tempo messo da parte,
sta riacquistando un posto primario nei miei hobby! :)

tornando a noi...
per questo layout ho utilizzato carte Lizzie, carte Cosmo Cricket,
adesivi a stella Cosmo Cricket, adesivi Studio Calico, adesivi 7gypsies,

chipboard Americancraft, abbellimenti Heidy Swapp,

alfabeto rosso Bo Bunny, alfabeto giallo Love Elsie,
bottoni vari, bottoni Le Certosine :),

tag mesi realizzate da Alessandra Rustichelli
(regalatomi secoli fa... graziee!!),

pizzi e merletti.
buona giornata.
xoxo
E.

Nessun commento: