venerdì 24 aprile 2009

dedicato ad un'amica

Una mia cara amica, Serena, ha aperto il suo nuovissimo blog!
e per inaugurarlo ha lanciato un gustosissimo e ricchissimo blog candy!

La scadenza per partecipare e provare a vincere è il 14 maggio. Vincerà il commento il cui numero corrisponderà al 1°numero estratto sulla ruota di Milano dell'estrazione di quel giorno.


Questo post vorrei dedicarlo proprio a Serena perchè è una dolcissima ragazza e un'artista meravigliosa! Io adoro i suoi lavori! E' una stamper con i fiocchi e crea delle ATC straordinarie.

Queste sono solo alcune delle sue creazioni. Il suo stile è inconfondibile, ricercato e magico.

Sempre a proposito di ATC, ho lanciato su ATCmondo due nuovissimi swap: uno dedicato a "Maria Antonietta", sventata spendacciona, esperta seduttrice, o vittima innocente? Di sicuro la regina più famosa della storia è un personaggio ambiguo ed intrigante. L'altro swap è intitolato "Principessa Sirenetta". Le sirene, figure antropomorfe metà pesce metà donna, attirano con il loro canto i marinai facendoli naufragare sugli scogli di isole rocciose... pronte a rapirli o ad innamorarsene? Questo swap ha una regola ben precisa: creare almeno una sirenetta (o più) che abbia il corpo da donna VINTAGE e la coda da pesce.

E.

2 commenti:

Serena ha detto...

Ehi Eli...ma quanti complimenti...io sono qui a leggere un post dedicato a me...sono praticamente color magenta, quasi commossa...che dire?GRAZIE!!!Non ho parole!!!A parte che voglio assolutamente partecipare allo swap delle sirene(ovvio!)...Mi iscrivi?!???
Bacio grande grande!
Serena

Serena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.