martedì 28 aprile 2009

affascinata da...

Appena si parla di Oriente mi si drizzano le antenne!
Mi affascina quella parte di mondo dalle tradizioni così diverse dalle nostre.
I colori così sgargianti e caldi, quelle scritte come codici da decifrare,
le stoffe così preziose e delicate al tatto, una fetta terrestre che vorrei presto visitare!
Intanto mi butto a capofitto nei vari swap di ATC che vengono lanciati nel web.
E così non ho saputo resistere a quello lanciato da Sabrina su ATCmondo.
Invece di usare carta, forbici e pennelli,
questa volta ho preso in mano ago e filo.

Ho ricamato a mano delle sagome di piccole geishe su seta.

Il lavoro è stato molto lungo ma il risultato finale mi ha dato una grande soddisfazione.
Spero che queste ATCs siano piaciute anche alle ragazze che le hanno ricevute nello swap.

Non paga delle ore passate a ricamare quelle 5 piccole giapponesine,
ho iniziato a farne altre 6, così da poter scambiare con swap privati.
xoxo
E.

4 commenti:

LaaLaa ha detto...

sono veramente stupende!!! :))))

Francesca ha detto...

bellissime!! se te ne rimane una la scambio volentieri!!!!

Certain Creatures ha detto...

Che belline queste giapponesine ricamate!
.. siii, l'altro giorno mi è proprio venuto uno scrap*attack. Poi i Prima mi piacciono sempre di più!

a presto
Francesca
x

Alice marla ha detto...

spettacolari queste ATC con le giapponesine, se ti va di scambiarle con ATC stile vintage ne sarei onorata!!! ^__^