mercoledì 29 aprile 2009

"Perle di saggezza"

Il Cj delle 4 Civette sul comò inizia alla grande!
Il primo libro che ho ricevuto è quello di Sabrina.
Ha deciso di raccogliere delle piccole frasi e degli aneddoti,
intitolando il suo Journal "Perle di saggezza".

Questa è la mia entry! La frase che ho scelto è:
"Think different, it's time to change your perspective!"

Questi sono particolari in primo piano delle mie 2 pagine.

Ho utilizzato colori acrilici, che adoro, pagine di un vecchio libro, timbri e tamponi colorati.

Ora è nelle mani della Francy. E il giro continua...

E.

4 commenti:

sabri ha detto...

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bombamagagna ha detto...

O_O ma è troppo bello!! chissà il mio ;p

valentina ha detto...

Bellissima questa entry!!!!!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani :-)))))

Alice marla ha detto...

bellissime le tue pagine x questi Cj, questa con gli acrilici mi piace troppo!!!