domenica 7 novembre 2010

un layout "lungo" una settimana


la novità di novembre è questa:

e mi sono detta perchè non provare?

non certamente per vincere ma per partecipare
e avere la scusa di realizzare qualche pagina scrap
e andare avanti con i mille album iniziati che devo portare a termine.
e così eccomi qui con la prima sfida settimanale del mese.
ogni giorno è stato data una regola per il layout da realizzare
(come sono crudeli quelle ragazze.... :P )
e la lista finale da seguire era questa:
-inserire un'arricciatura fatta solo con carta, no stoffa, no nastri, no cucitura a macchina;
-inserire almeno 5 bottoni (o anche di pù);
-inserire una tag;
-inserire un cerchio (carta, timbro, chipboard...);
-usare un colore acrilico oppure inserire un bordo scallop.

per l'arricciatura della carta ho utilizzato una carta della linea Love Elsie (KI Memories).

ho usato ben più di 5 bottoni: io adoro i bottoni!

ho usato delle piccole tag circolari di plastica, comprate secoli fa e immacolate fino ad oggi.

ho ritagliato a mano dei cerchi di diverse dimensioni: la carta rosa a pois giganti è Hobby di Carta.

per il bordo scallop, come cornice alla foto, ho usato il retro della carta usata per il bordo arricciato.

Gli alfabeti sono American Crafs e Toga; gli abbellimenti vari sono K&Company.

io arrivo sempre all'ultimo ma alla fine ce l'ho fatta e sono ancora in tempo: ora sono qui a pubblicare sul mio blog e poi corro sul blog di scrapbbokiando per aggiungere il mio lavoro...


baci

E.

2 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Eleeeee, ma che peccatoooo, è strabello questo layout!!!
Mi piacciono i colori, l'impostazione e la foto...perchè non me l'hai mandata in privato, la pubblicavo io per te...mannaggia!!!:-(
sarà sicuramente per la prossima volta, ok?
baci

Simona Gargiulo ha detto...

Eleee, ma che peccato, il layout è meravigliosooooo!!!
Mi piacciono i colori, l'impostazione e la foto, fantastica!!!
La prossima volta, mandami il layout via mail che ci penso io a pubblicarlo, ok?
un bacione
simona