venerdì 12 novembre 2010

dettato scrap....e non si copia!

Le vulcaniche ragazze di Scrapbookiando ne hanno pensata un'altra delle loro...

La magica Inter giocava una partita di Champions e così io avevo una serata libera
da dedicare allo scrapbboking in compagnia di amiche simpatiche.

Arrivata all'appuntamento con tutti i materiali necassari pronti all'uso,
ho iniziato a seguire il dettato!
E' stato divertentissimo, mi sono scompisciata dalle risate,
e alla fine della serata avevo quasi terminato la mia pagina...
mancavano solo pochi dettagli ma la stanchezza ha preso il sopravvento e
così sono andata a dormire con l'idea di finire il tutto la mattina seguente.

Ecco la mia pagina di "dettato scrap":


Abbellimenti 3d molto facili da realizzare ma di grande effetto


Adoro scrivere il journaling su striscioline di carta sottili.


materiali utilizzati: carta craft, bazzil turchese, carte pattern Basic Grey,
carta Craftitalia, alfabeto celeste Heidy Swapp, alfabeto marrone Toga.

xoxo
E.

Nessun commento: