domenica 31 maggio 2009

"Trucchi scrap"

...ancora Cj!
ci sto prendendo gusto!
Mi piace cercare e trovare la foto giusta da inserire nelle pagine dei libri che ricevo...
abbinare colori e materiali pensando ai temi proposti...
non è sempre così facile ma il bello è provarci ed essere soddisfatta del risultato finale!

Questa è la volta del cj di Antonella intitolato "Trucchi scrap".

Ho deciso di tenere il nero delle pagine come sfondo della mia entry,
facendo risaltare il colore del titolo, timbrato con un alfabeto di Elsie.
Io adoro i colori!
Ho voluto puntare proprio su questi perchè non ho veri e propri trucchi da svelare.

Oltre all'ufficiale Cj, Antonella ne ha creato un mini per le firme e le foto.

Baci a tutti
E.

1 commento:

Antonella ha detto...

G.R.A.Z.I.E.!
È bellissimo...non so che altro dire,sei riuscita in due pagine a descrivere il mio essere, colori forti, vivi...grazie ancora!

Antonella

P.S.....e pensare che me lo sono persa fino ad oggi