lunedì 2 marzo 2009

sfere romantiche

La mia passione per i gioielli bijoux è incontrollabile!
Orecchini, collane, bracciali mi "fanno uscire pazza"!
Mi piacciono i modelli classici con un tocco di originalità, adoro quelli più eccentrici,
ma i miei preferiti sono sicuramente gli accessori un po' vintage e romantici.
Il mio tempo libero, ultimamente, è pochissimo e così non riesco a dedicarmi
come vorrei alla creazione di questi tesori.
Ma alla prima occasione di un compleanno, di una festa o di una ricorrenza particolare,
ne approfitto per confezionare qualche regalo per le amiche da festeggiare.


Questi bracciali di perle arricchiti da nastri di raso sono per la mia amica Azzurra.
La perla così sofisticata e intramontabile acquista un tocco glamour
con i fiocchi colorati che ho abbinato.
Questo contrasto mi piace sia da abbinare ad un abbigliamento casual da tutti i giorni,
sia da indossare con un abitino per una serata fuori con gli amici.
V.

Nessun commento: